Venerdì, 15 Marzo 2024

I Weekend di Piacere Barbaresco, la rassegna più attesa da tutti gli amanti del Barbaresco, torna nella sua veste primaverile!

La voce dei nostri produttori vi accompagnerà alla scoperta del Barbaresco DOCG nella cornice straordinaria della chiesetta che ospita l’Enoteca del Barbaresco.

Per i mesi primaverili, a partire da sabato 30 marzo fino a domenica 26 maggio 2024, durante ogni imperdibile giornata di degustazione avremo il piacere di ospitare 2 tra i nostri produttori che, dalle ore 10.30 alle ore 17.30, metteranno in degustazione e vendita fino a 4 Barbaresco DOCG differenti ciascuno.
Ogni incontro sarà l’occasione perfetta per conoscere il Barbaresco, il territorio e la tradizione che l’hanno reso grande attraverso le parole di chi lo produce, in un contesto intimo volto a incoraggiare il confronto diretto tra il produttore e gli eno-appassionati.

In abbinamento alla degustazione i prodotti filiera corta, prodotti tipici simbolo delle Langhe. Una vera esperienza del gusto che unisce la scoperta di uno dei vini simbolo delle Langhe quale è il Barbaresco alla degustazione dei prodotti tipici più rappresentativi del territorio, il tutto in un contesto unico come la chiesa di San Donato.

La degustazione si terrà presso i locali dell’Enoteca Regionale del Barbaresco (Piazza del Municipio 7, Barbaresco).
Accesso alla degustazione a numero limitato.

PROGRAMMA DELLE DEGUSTAZIONI
https://www.enotecadelbarbaresco.com/we-pb-primera-24/

 

 

 

PRIVACY POLICY
COOKIE POLICY
CREDITS 
promosso da
×